Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

Pergamene per battesimi e matrimoni

dettaglio_store
home / natale 2019 / 5 palline di natale

Negozio solidale

Natale 2019

5 Palline di Natale

L’educazione è il seme del futuro!

Questa non è una semplice pallina di Natale, ma è una decorazione sostenibile. Trasmette un messaggio: ogni tuo gesto è un atto educativo verso gli altri, ogni tua azione può essere sostenibile e far fiorire la pace.

Scegli le nuove Palline di Natale per decorare il tuo albero e dopo le festività non gettarla. Piantala in un vaso a 2cm di profondità e mantieni la terra umida: nascerà una pianta di fiori colorati.

Con l'acquisto di questo pacchetto di palline da 5 pezzi dai il tuo contributo concreto ai progetti di ricerca, educativi e sociali di Fondazione Patrizio Paoletti.

Scegliendo uno o più regali dello store, darai il tuo sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Paoletti per l'infanzia, in Italia e nel mondo.

Puoi acquistare il tuo regalo con:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario

Per qualsiasi esigenza relativa
al tuo acquisto:

Michela Piccari, Donor Care
email Tel. +39 06 8082599

Leggi qui le condizioni i vendita.